Quadreria Palladio
Artista  
Cerca  
Riepilogo Carrello
  ...
 

Per informazioni dettagliate, accedi alle seguenti aree:
- F.A.Q.
- Condizioni generali d'uso
- Condizioni di vendita
- Diritto di recesso
- Privacy policy

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web “www.quadreriapalladio.com” sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su Quadreria Palladio sono venduti direttamente da QUADRERIA PALLADIO. QUADRERIA PALLADIO è iscritta al Registro delle Imprese di Treviso n. 74236-1996, C.F. BRT LVI 56H20 G229D e partita I.V.A. 01230170266. La sede di QUADRERIA PALLADIO è in Italia, in Via E. Fermi, 12 - 31038 Postioma di Paese (Treviso).
Potrai richiedere qualsiasi informazione a QUADRERIA PALLADIO tramite i nostri servizi di assistenza: contatta qui il Servizio Clienti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area HELP. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.quadreria su www.quadreriapalladio.com.
Ricordati che puoi sempre contattare QUADRERIA PALLADIO, tramite e-mail a info@quadreriapalladio.com, oppure telefonicamente al numero 0422.99044

1. Politica Commerciale
QUADRERIA PALLADIO offre in vendita su www.quadreriapalladio.com i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente tramite i propri servizi ed il proprio sito web. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su www.quadreriapalladio.com

Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da QUADRERIA PALLADIO che siano presenti su www.quadreriapaladio.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da QUADRERIA PALLADIO, di verificare le loro condizioni di vendita, perché QUADRERIA PALLADIO non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi da QUADRERIA PALLADIO o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.quadreriapalladio.com e soggetti terzi.


2. Come concludere un contratto con B.L. Cornici

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.quadreriapalladio.com, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a QUADRERIA PALLADIO, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogodelle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Il contratto è concluso quando QUADRERIA PALLADIO riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con QUADRERIA PALLADIO è l'italiano.
Concluso il contratto, QUADRERIA PALLADIO prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.

QUADRERIA PALLADIO potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che QUADRERIA PALLADIO non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.

Qualora i prodotti, presentati su www.quadreriapalladio.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di QUADRERIA PALLADIO comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a QUADRERIA PALLADIO, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.

In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, QUADRERIA PALLADIO provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con QUADRERIA PALLADIO, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.quadreriapalladio.com
Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.quadreriapalladio.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy.

Concluso il contratto, QUADRERIA PALLADIO ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (Condizioni Generali di Vendita, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).


3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Su www.quadreriapalladio.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti autentici e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da QUADRERIA PALLADIO presso artisti, pittori, laboratori d’arte, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

QUADRERIA PALLADIO non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Solo i prodotti offerti in vendita nella specifica sezione di CERCO/OFFRO di www.quadreriapalladio.comsono oggetti di privati. Nella descrizione di ogni prodotto QUADRERIA PALLADIO avrà cura di specificare le condizioni di conservazione.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.quadreriapalladio.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.quadreriapalladio.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

Tutti i prodotti sono muniti di certificato di autenticità.


4.Pagamenti
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine (bonifico bancario, ricarica Poste Pay, pagamento tramite carta di credito su Paypal).

Il pagamento richiesto per acquisti on-line è sempre anticipato alla spedizione.

Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul "tasto Acquista" l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi, pena l'annullamento dell'ordine, di tutti gli account e di tutti i privilegi acquisiti dalla data di registrazione sul sito www.quadreriapalladio.com

I beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a Quadreria Palladio via fax al nr. 0422.99044 oppure via e-mail info@quadreriapalladio.com entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conclusione contratto, indicando chiaramente il numero d'ordine al quale fa riferimento. L'invio di quanto ordinato avverrà SOLO all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente nome e cognome del cliente, partita IVA o codice fiscale, oltre a numero e data dell'ordine.

I sistemi di pagamento accettati sono:

POSTEPAY :
E’ un sistema di pagamento veloce ed economico (costa solo 1 Euro).
Si effettua il versamento ricaricando la nostra carta Postepay di cui vi forniremo il numero nella email di conferma ordine.
La ricarica può essere eseguita presso gli Uffici Postali, gli sportelli automatici, o direttamente nel sito: www.posteitaliane.it
Dopo aver eseguito la ricarica è necessario inviare una email a servizioclienti@quadreriapalladio.com, specificando il numero ordine, la data e l'ora in cui è avvenuto il pagamento, ed il nome della persona che ha eseguito la ricarica.

BONIFICO BANCARIO :
E’ un sistema di trasferimento di denaro tra banca e banca. La velocità dipende da molti fattori ma in particolare dalla qualità dell’organizzazione bancaria utilizzata da chi effettua il versamento. Anche il costo dipende dal rapporto che il cliente ha con la banca, ma specialmente gli utilizzatori della Comunità Europea facciano presente alle loro banche che esiste una legge Comunitaria che le obbliga, per i trasferimenti verso Paesi membri della CEE, di applicare le stesse tariffe relative ad operazioni di trasferimento di denaro all’interno della nazione di appartenenza.

CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL :
E' un sistema di pagamento con carta di credito attraverso il sistema messo a disposizione da Paypal. Per utilizzarlo è sufficiente possedere una carta di credito ed acceder a Paypal (www.paypal.it).
Il servizio funziona in questo modo: il trasferimento avviene dalla carta di credito di chi paga, al conto Paypal di chi riceve il denaro.
Per eseguire il pagamento basta conoscere l’indirizzo email con cui si è registrato su Paypal colui a cui si intende inviare il denaro. La nostra mail di registrazione è info@quadreriapalladio.com
A pagamento eseguito Paypal comunica immediatamente per e-mail l’avvenuto pagamento così che la merce possa essere subito inviata.

Le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da QUADRERIA PALLADIO se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.quadreriapalladio.com


5.Spedizione e consegna dei prodotti
Ogni spedizione viene assicurata per tutelare il cliente da eventuali smarrimenti o danneggiamenti.
La spedizione degli oggetti viene gestita differentemente a seconda del peso, della destinazione, ma soprattutto delle dimensioni. Per questo motivo per ogni prodotto viene scelto un metodo di spedizione. L’invio, invece, di più dipinti contemporaneamente permette quasi sempre di ridurre il costo di spedizione, infatti verrà addebitato 1 solo importo che è quello del dipinto di dimensioni più grandi.
Normalmente i dipinti su tela vengono spediti in Italia con Bartolini corriere espresso o tramite il servizio delle Poste Italiane. Per consegne urgenti, a Vs. richiesta, possiamo spedire con Pacco Celere1 (consegna in 1/2gg lavorativi). Ovviamente il costo della spedizione subirà un aumento.

 PACCO CELERE 1 PLUS/ SPEDIZIONE EXPRESS
La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativosuccessivo a quello di spedizione (escluse 33 piccole località).

PACCO CELERE 3/ SPEDIZIONE STANDARD
Con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

PACCO CELERE MAXI
Per pacchi di grandi dimensioni. Viene consegnato, dal lunedì al venerdì, in 2 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località) oltre quello di accettazione


6.Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione a QUADRERIA PALLADIO tramite i nostri servizi di assistenza: contatta qui il Servizio Clienti. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo potrai anche contattare anche QUADRERIA PALLADIO tramite il seguente indirizzo info@quadreriapalladio.com oppure contattarci telefonicamente allo 0422.99044. Per maggiori chiarimenti accedi all'area HELP

7.Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con QUADRERIA PALLADIO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.quadreriapalladio.com. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.
Per recedere dal contratto devi utilizzare il modulo di reso.

In questo caso, dovrai restituire i prodotti a QUADRERIA PALLADIO consegnandoli al corriere per la spedizione entro quindici (15) giorni che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti a proprie spese ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- il modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a QUADRERIA PALLADIO entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti;
- i prodotti devono essere restituiti integri e non rovinati
- i prodotti resi devono essere inviati a QUADRERIA PALLADIO in una sola spedizione. QUADRERIA PALLADIO, infatti, si riserva il diritto di non accettare oggetti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
- i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quindici (15) giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, QUADRERIA PALLADIO provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati.

QUADRERIA PALLADIO ti restituirà, oltre alle somme incassate per l'acquisto dei prodotti, anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili a QUADRERIA PALLADIO, come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino o vi siano stati errori nella consegna degli stessi.

Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui QUADRERIA PALLADIO è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a QUADRERIA PALLADIO; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a QUADRERIA PALLADIO. In caso contrario, QUADRERIA PALLADIO potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.


8. Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, QUADRERIA PALLADIO provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, QUADRERIA PALLADIO provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da QUADRERIA PALLADIO entro trenta (30) giorni dalla data in cui QUADRERIA PALLADIO è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da QUADRERIA PALLADIO, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.


9. Privacy
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.
Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l'avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d'Uso perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.
Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica servizioclienti@quadreriapalladio.com o all'indirizzo della nostra sede, Via E. Fermi 12 - 31038, Postioma (Treviso), Italia.


10. Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 199 n. 185 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.