Termini e condizioni

Per informazioni dettagliate, accedi alle seguenti aree:

 


Altre indicazioni utili e chiarimenti su pagamenti e spedizioni dei prodotti, le trovi qui di seguito.

ACQUISTARE ON-LINE

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.quadreriapalladio.com, dovrai "aggiungere al carrello" i prodotti a te interessati, compilare il modulo in formato elettronico e trasmetterlo a QUADRERIA PALLADIO, per via telematica, seguendo passo-passo le istruzioni delle varie fasi.
Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Le modalità di acquisto disponilbili sono 4:

CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL : E’ un sistema messo a disposizione da Paypal, che consente il pagamento immediato con carta di credito.
Il servizio funziona in questo modo: il trasferimento avviene dalla carta di credito di chi paga, al conto Paypal di chi riceve il denaro.
A pagamento eseguito la conferma è immediata e la merce viene inviata entro le 48 ore successive.

BONIFICO BANCARIO :
E’ un sistema di trasferimento di denaro tra banca e banca. La velocità dipende da molti fattori ma in particolare dalla qualità dell’organizzazione bancaria utilizzata da chi effettua il versamento.
Una volta eseguito il pagamento, per accellerare i tempi è consigliato inviare la copia della ricevuta di bonifico eseguito a info@quadreriapalladio.com .
L'invio della merce verrà eseguito solo dopo aver ricevuto e verificato il versamento sul C/C.

STAMPA E PASSA IN NEGOZIO :
E’ un sistema non valido come ordine, ma che permette di configurare il quadro secondo i propri gusti e necessità. Dopodichè, si farà la stampa del riepilogo e si potrà passare direttamente in negozio per procedere con l'acquisto.
Qualora al momento del vostro passaggio in negozio il quadro sià già stato acquistato da altri (in negozio oppure on-line), i nostri consulenti sapranno indicare una valida alternativa di acquisto.

Il pagamento richiesto per acquisti on-line è sempre anticipato alla spedizione.



SPEDIZIONE e CONSEGNA

Ogni spedizione viene assicurata per tutelare il cliente da eventuali smarrimenti o danneggiamenti.
La spedizione degli oggetti viene gestita differentemente a seconda del peso, della destinazione, ma soprattutto delle dimensioni.
L'acquisto di più dipinti contemporaneamente permette sempre di ridurre il costo di spedizione, infatti verrà addebitato 1 solo importo di spedizione pari a quello del dipinto di dimensioni più grandi.

Normalmente i dipinti su tela vengono spediti in Italia con:

CORRIERE ESPRESSO : SDA - La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione (escluse 33 piccole località).

PACCO CELERE 1 PLUS : La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione (escluse 33 piccole località).

PACCO CELERE 3 / SPEDIZIONE STANDARD : Con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

PACCO CELERE MAXI : Per pacchi di grandi dimensioni. Viene consegnato, dal lunedì al venerdì, in 2 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località) oltre quello di accettazione

 

ASSISTENZA CLIENTI

Potrai richiedere qualsiasi informazione a QUADRERIA PALLADIO tramite i nostri servizi di assistenza:
Email: info@quadreriapalladio.com
Telefonicamente allo 0422.99044

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con QUADRERIA PALLADIO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.quadreriapalladio.com. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.
Per informazioni dettagliate, vai alla sezione: Diritto di recesso